Questo sito contribuisce all'audience di

Al PalaBanca con l'autobus ecologico: da domenica 2 febbraio parte il servizio gratuito

Tutti i tifosi della Gas Sales potranno seguire le partite dei biancorossi utilizzando il servizio di Tempi. La presidente Curti: «L'iniziativa si inserisce nel percorso green che ci sta accompagnando nel corso di questa stagione»

Novità in arrivo per i tifosi della Gas Sales Piacenza che si recano al PalaBanca ad assistere ai match casalinghi della squadra biancorossa: da domenica 2 febbraio, infatti, sarà attiva una linea autobus a impatto zero che permetterà di raggiungere il palazzetto gratuitamente. Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, la Gas Sales Piacenza ha stretto una collaborazione con Tempi Agenzia in base alla quale la linea 3/7 (servizio festivo) effettuerà una deviazione verso il PalaBanca. Il servizio farà il suo debutto proprio da domenica 2 febbraio in occasione della gara contro l’Itas Trentino e sarà garantito anche per le prossime gare casalinghe previste domenica 8 marzo, domenica 15 marzo e domenica 29 marzo.

L’iniziativa conferma la volontà della Gas Sales Piacenza di proseguire quel percorso sostenibile a favore dell’ambiente avviato a inizio stagione: l’autobus da 90 posti a impatto zero effettuerà il viaggio di andata e ritorno e sarà gratuito per tutti i tifosi che provvederanno ad esibire al controllore l’abbonamento o il biglietto della partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento