Trevor Clevenot: «Siamo pronti per la sfida play off»

Nella seconda puntata di #atuttogas spazio al capitano della Gas Sales Bluenergy e a Edoardo Pagani, responsabile della Pagani Geotechnical Equipment

 

Si parlerà degli imminenti play off, degli obiettivi della Gas Sales Bluenergy ma anche di tanto altro nella seconda puntata di “#atuttogas – Il sesto set” la trasmissione in diretta completamente dedicata alla Gas Sales Bluenergy visibile sul canale youtube di Sportpiacenza e sull’home page del sito oltre che sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley.

Ospiti martedì 16 febbraio alle 21 saranno Trevor Clevenot, schiacciatore biancorosso, e Edoardo Pagani, responsabile della Pagani Geotechnical Equipment.

Tutti gli spettatori avranno la possibilità di intervenire scrivendo commenti sia sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley sia sul canale youtube di Sportpiacenza: i più interessanti saranno visualizzati in diretta. La puntata rimarrà visibile sul sito, sul canale youtube e su facebook anche una volta terminata la diretta.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento