Tondo e Fanuli: «All'Europa crediamo parecchio, siamo carichi per Padova»

Centrale-opposto e libero della Gas Sales Bluenergy sono intervenuti alla trasmissione #atuttogas insieme a Massimo Tarenchi dei Lupi Biancorossi

 

Il conto alla rovescia è ormai concluso: ancora due partite poi le prime quattro del girone di qualificazione giocheranno le due gare decisive per l'accesso alla Challenge Cup. In corsa, anzi nelle primissime posizioni, c'è anche la Gas Sales Bluenergy, giovedì impegnata sul campo di Padova.

Ne parleremo questa sera a partire dalle 21 nella puntata di #atuttogas-Il sesto set, la trasmissione interamente in diretta dedicata alla Gas Sales Bluenergy. Interverranno Alessandro Tondo, centrale-opposto biancorosso, il libero Fabio Fanuli, Pietro Ercini di Metronotte e Massimo Tarenchi dei Lupi Biancorossi.

Sarà possibile intervenire in diretta alla trasmissione condotta da Matteo Marchetti, scrivendo sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley e sul canale youtube di Sportpiacenza. Sono previste anche alcune sorprese, fra cui le rubriche "Visti da Fox" e le domande #atuttogas.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento