rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Volley A1 maschile

#atuttogas: Piacenza sotto i riflettori con Leonardo Scanferla e Samuele Papi

In diretta su Sportpiacenza martedì alle 21 la trasmissione dedicata alla Gas Sales Bluenergy, interverranno anche Matteo Nazzaro di QS4B e Debora Modicamore dei Lupi Biancorossi

La corsa verso lo scudetto è terminata, ma la stagione prosegue e adesso si punta all'Europa. Ne parleremo martedì 16 marzo dalle 21 in diretta durante #atuttogas-Il Sesto set, la trasmissione dedicata alla Gas Sales Bluenergy. Per seguirla sarà suffciente collegarsi al canale youtube di Sportpiacenza, sull'home page del sito oppure anche sulla pagina facebook della Gas Sales Bluenergy.

Interverranno alla sesta puntata Leonardo Scanferla, libero biancoroso, Samuele Papi, ex giocatore di Piacenza capace di conquistare quattro medaglie olimpiche, Matteo Nazzaro di QS4B e Debora Modicamore dei Lupi Biancorossi.

Tutti potranno intervenire in diretta alla trasmissione condotta da Matteo Marchetti, scrivendo sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley e sul canale youtube di Sportpiacenza. Sono previste anche alcune sorprese, le rubriche "Visti da Fox"  e le domande #atuttogas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#atuttogas: Piacenza sotto i riflettori con Leonardo Scanferla e Samuele Papi

SportPiacenza è in caricamento