rotate-mobile
Volley A1 maschile

Si parla di play off con Alberto Polo in #atuttogas

Martedì 23 terza puntata della trasmissione in diretta sulla Gas Sales Bluenergy con la presenza di Vincenzo Cerciello, vicepresidente di Nordmeccanica

Play off sotto i riflettori in “#atuttogas – Il sesto set”: si parlerà di Gara1 degli spareggi scudetto, vinta domenica dalla Gas Sales Bluenergy contro Padova, ma anche del futuro della formazione biancorossa. L'appuntamento è quello ormai consueto: la trasmissione in diretta completamente dedicata alla Gas Sales Bluenergy sarà visibile sul canale youtube di Sportpiacenza, sull’home page del sito e sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley tutti i martedì a partire dalle 21.

Per il 23 febbraio spazio al centrale Alberto Polo e a Vincenzo Cerciello, vicepresidente di Nordmeccanica, che risponderanno alle domande del giornalista Matteo Marchetti. Nel corso della puntata, spazio alle rubriche “Visti da Fox” con l’intervento di Alessandro Fei e alle domande finali #atuttogas.

Tutti gli spettatori avranno la possibilità di intervenire scrivendo commenti sia sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley sia sul canale youtube di Sportpiacenza: i più interessanti saranno visualizzati in diretta. La puntata rimarrà visibile sul sito, sul canale youtube e su facebook anche una volta terminata la diretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si parla di play off con Alberto Polo in #atuttogas

SportPiacenza è in caricamento