rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

#atuttogas, Aaron Russell annuncia: «Resterò a Piacenza anche il prossimo anno»

Alla trasmissione sulla Gas Sales Bluenergy sono intervenuti anche il giornalista Lorenzo Dallari, Isidoro Guardalà direttore generale di BluCrm e Renzo Ciardelli dei Lupi Biancorossi

Parte sabato la corsa della Gas Sales Bluenergy verso l'Europa. Ne parleremo martedì 23 marzo dalle 21 in diretta nella settima puntata di #atuttogas-Il sesto set, trasmissione interamente dedicata alla formazione biancorossa. Per seguirla sarà sufficiente collegarsi al canale youtube di Sportpiacenza, all'home page del sito oppure alla pagina facebook della Gas Sales Bluenergy.

Interverranno Aaron Russell, schiacciatore di Piacenza, il giornalista Lorenzo DallariIsidoro Guardalà direttore generale di BluCrm e Renzo Ciardelli dei Lupi Biancorossi.

Tutti potranno interagire alla serata condotta da Matteo Marchetti, scrivendo sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley e sul canale youtube di Sportpiacenza. Sono previste anche alcune sorprese, fra cui le rubriche "Visti da Fox"  e le domande #atuttogas. La controcopertina è dedicata a Seyed Mousavi, centrale biancorosso, che potremo conoscere meglio nella lunga intervista finale. 

Video popolari

#atuttogas, Aaron Russell annuncia: «Resterò a Piacenza anche il prossimo anno»

SportPiacenza è in caricamento