Botto e Izzo: «Faremo di tutto per conquistare il pass per l'Europa»

Il regista e lo schiacciatore della Gas Sales Bluenergy sotto i riflettori nella trasmissione #atuttogas a cui sono intervenuti anche Massimiliano Beggi, direttore commerciale di Tecnolife, e Roberta Bonodi dei Lupi Biancorossi

 

Si parlerà del momento positivo della Gas Sales Bluenergy in campo, con tre vittorie consecutive nei play off di Challenge, ma molto negativo fuori dal terreno di gioco (è di questo pomeriggio la notizia che anche Grozer ha terminato la stagione) nella nuova puntata di "#atuttogas-Il sesto set" in diretta a partire dalle 21 di martedì 6 aprile sull'home page di Sportpiacenza, sul canale youtube di Sportpiacenza e sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza.

Parteciperanno Marco Izzo, regista biancorosso, lo schiacciatore Iacopo Botto, Massimiliano Beggi, direttore commerciale di Tecnolife, e Roberta Bonodi dei Lupi Biancorossi.

Sarà possibile intervenire alla trasmissione condotta da Matteo Marchetti, scrivendo sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley e sul canale youtube di Sportpiacenza. Sono previste anche alcune sorprese, fra cui le rubriche "Visti da Fox"  e le domande #atuttogas.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento