rotate-mobile
Volley A1 maschile

App Copra Elior - Volata Simon-Zlatanov

Una volata all’ultimo pallone. O meglio, agli ultimi tre, quelli messi a terra da Simon con due muri e un attacco di prima intenzione che hanno chiuso la sfida con Modena consegnando il 3-1 e il bottino pieno a Piacenza. E’ stato il finale...

Una volata all’ultimo pallone. O meglio, agli ultimi tre, quelli messi a terra da Simon con due muri e un attacco di prima intenzione che hanno chiuso la sfida con Modena consegnando il 3-1 e il bottino pieno a Piacenza. E’ stato il finale incandescente a decidere il miglior giocatore della sfida di campionato fra Copra Elior e Casa Modena, con i tifosi che ancora una volta hanno partecipato in modo massiccio all’iniziativa ideata da Sportpiacenza e realizzata da Marco Garatti e Marco Magistrali. In 707 hanno votato con la app “Copra Elior”, da un totale di 433 dispositivi differenti. All’ultimo respiro ha avuto la meglio il cubano con 135 voti, lasciandosi alle spalle Zlatanov a 106 e Marra a 52. La sfida fra il capitano e il centrale è stata particolarmente emozionante; il numero 11 è partito meglio ed è stato a lungo avanti, quindi poco dopo metà gara Simon ha superato Zlatanov (114 voti a 113) e quindi ha mantenuto il vantaggio incrementandolo nel finale.
La app del Copra Elior, fino ad ora utilizzata solo per le gare di campionato, esordirà in Coppa Italia nella sfida di mercoledì fra Piacenza e Vibo Valentia. In palio questa volta per il tifoso estratto ci sarà un pallone del Copra Elior. Tutti pronti con il cellulare, adesso non resta che votare il miglior giocatore biancorosso.
Ricordiamo ancora una volta che partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta scaricare la app “Copra Elior” reperibile sugli store di Apple, Android e Windows e totalmente gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

App Copra Elior - Volata Simon-Zlatanov

SportPiacenza è in caricamento