rotate-mobile
Volley A1 maschile

App Copra Elior - Vettori stacca tutti e fa doppietta

E’ ancora Luca Vettori il più votato dai tifosi, il giocatore ritenuto migliore nella sfida fra Copra Elior e Città di Castello. Per la seconda volta su quattro tappe l’opposto biancorosso sbaraglia il campo e si merita il titolo che spetta al più...

E’ ancora Luca Vettori il più votato dai tifosi, il giocatore ritenuto migliore nella sfida fra Copra Elior e Città di Castello. Per la seconda volta su quattro tappe l’opposto biancorosso sbaraglia il campo e si merita il titolo che spetta al più bravo in campo replicando il successo ottenuto contro Molfetta.
Ancora una volta la app del Copra Elior, ideata da Sportpiacenza e realizzata da Marco Garatti e Marco Magistrali, ha fatto registrare un grande successo: 673 voti complessivi provenienti da 390 smartphone o tablet differenti.

Vettori ha fatto il vuoto con 230 voti, lasciandosi alle spalle Zlatanov a 72 e Simon con 30. Più staccati De Cecco, Kaliberda, Tencati, Marra e quindi i primi di Città di Castello: Piano, Van Walle e Corvetta.
Per il prossimo appuntamento bisognerà attendere il 26 gennaio, quando il Copra Elior ospiterà Modena (fischio d’inizio alle 17.30).
Partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta scaricare la app “Copra Elior” reperibile sugli store di Apple, Android e Windows e totalmente gratuita. Poi non resta che giocare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

App Copra Elior - Vettori stacca tutti e fa doppietta

SportPiacenza è in caricamento