Questo sito contribuisce all'audience di

App Copra Elior - Nuovo primato, superata quota 500

Nella giornata dei record anche la app del Copra Elior fa registrare il proprio primato. Domenica, dopo i festeggiamenti per le 700 gare in Serie A1 di Samuele Papi e per il primo storico successo di Piacenza in Coppa Italia, i tifosi hanno messo...

App Copra Elior - Nuovo primato, superata quota 500 - 1
Nella giornata dei record anche la app del Copra Elior fa registrare il proprio primato. Domenica, dopo i festeggiamenti per le 700 gare in Serie A1 di Samuele Papi e per il primo storico successo di Piacenza in Coppa Italia, i tifosi hanno messo mano allo smartphone per votare il migliore della sfida fra la formazione di Monti e Verona. Lo hanno fatto in tanti: alla chiusura delle votazioni per la prima volta è stato sfondato il tetto delle 500 preferenze uniche. Complessivamente l’iniziativa ideata da Sportpiacenza e realizzata da Make-app ha fatto registrare un totale di 789 voti provenienti da 518 dispositivi differenti.

Dopo un avvio incerto, con Kaliberda preferito dai sostenitori piacentini, ha preso il largo Kevin Le Roux, risultato al termine di gran lunga il migliore. Il francese ha conquistato 338 voti, lasciando il tedesco a quota 115. Nettamente più staccati tutti gli altri, con De Cecco sul podio a 15, Papi e 13, Marra a 12 e via via tutti gli altri.

Novità anche nelle premiazioni: Bulla ha consegnato il riconoscimento al giocatore più votato, mentre Franklin and Marshall ha regalato una felpa al tifoso estratto fra gli oltre 500 che avevano partecipato all’iniziativa. E giovedì 27, con gara1 dei quarti di finale play off, si replica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento