rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Volley A1 maschile

Aperto il Temporary Official Store della Gas Sales Bluenergy

In via Sant'Antonino è possibile acquistare maglie da gara, gadget, merchandising, abbigliamento tecnico ufficiale e idee regalo personalizzate

La Gas Sales Bluenergy annuncia l’apertura del Temporary Official Store in via Sant’Antonino 21 a Piacenza venerdì 24 dicembre. Nel cuore della città sarà possibile acquistare le maglie da gara, gadget, merchandising, abbigliamento tecnico ufficiale e tante idee regalo personalizzate Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. All’interno del nuovo store sarà possibile acquistare anche i biglietti per le partite casalinghe. Nello spazio temporaneo, allestito per tutto il mese di gennaio, l'apertura è prevista dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 dal lunedì al sabato.

“Siamo felici di aprire il nostro Temporary Official Store alla Vigilia di Natale - spiega Isabella Cocciolo, Amministratore Unico della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza - per dare la possibilità di acquistare i nostri gadget anche per i regali da mettere sotto l’albero. Questo negozio è uno strumento in più per avvicinarci al territorio, ai piacentini e ai tifosi, ma anche a chi ancora non ci conosce e potrebbe rimanere affascinato dal mondo della pallavolo. All’interno del negozio sarà possibile acquistare il nostro merchandising: un modo per legarsi ancor di più alla squadra e rivivere le emozioni del PalabancaSport. Il negozio rimarrà aperto per tutto il mese di gennaio. Per ora è temporaneo, ma la speranza è quella di poter proseguire nel tempo. Vi invito a seguire i nostri social per conoscere le attività che realizzeremo nelle prossime settimane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il Temporary Official Store della Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento