rotate-mobile
Volley A1 maschile

Per Brizard problema risolto, sarà a disposizione per la Champions League

Il francese aveva accusato un problema a fine quarto set della gara con Monza dopo essere stato colpito da una pallonata, ma oggi era regolarmente in palestra

Allarme rientrato per Antoine Brizard, uscito malconcio dalla gara di Superlega di domenica sera contro Monza. Il regista francese ha prima lasciato il posto a Bruno Dias nel finale di quarto set vinto dai biancorossi, poi ha provato a rientrare all’inizio del tie break ma è stato costretto ad abbandonare definitivamente il terreno di gioco. Il giocatore oggi si è regolarmente allenato con i compagni e dunque non ci sono dubbi sulla sua presenza giovedì sera a Lisbona nella gara di Champions League che vedrà la Gas Sales Bluenergy affrontare i portoghesi.

Da quanto è stato possibile ricostruire, Brizard nel finale di quarto set è stato colpito da una violenta pallonata nell’area temporale sinistra. Sostituito per controllare la situazione, tutto sembrava risolto ma a inizio tie break il problema si è ripresentato, così lo staff medico ha deciso di non rischiare e il francese ha concluso la gara in panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Brizard problema risolto, sarà a disposizione per la Champions League

SportPiacenza è in caricamento