rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Volley A1 maschile

La Gas Sales conferma lo staff tecnico: restano Gardini, Botti e Storti

Rinnovata la fiducia in blocco a tecnico, secondo e terzo allenatore. Il vicepresidente Bongiorni: «Sono convinto che vedremo una squadra con tanto carattere e con un’anima vincente»

Dal 2018 sulla panchina piacentina, Massimo Botti si appresta a vivere la sua terza stagione al PalaBanca, la seconda da vice-Gardini. Il tecnico, inoltre, è anche il Responsabile tecnico del settore giovanile della Gas Sales Piacenza:

«Le sensazioni per la prossima annata sono ottime, la squadra allestita è di alto livello. C’è tanta curiosità di ricominciare, di scoprire quale sarà l’empatia della squadra e il clima dal punto di vista lavorativo. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Per quanto riguarda il settore giovanile l’obiettivo che ci poniamo è quello di migliorare nel segno della continuità. Vogliamo far crescere i ragazzi sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista personale».

Conferma importate anche per Fabio Storti, tecnico modenese che ricoprirà i ruoli di scout man e di terzo allenatore.

«Sono contento di rimanere a Piacenza e sono molto curioso di iniziare questa nuova avventura e capire come sarà il nostro campionato. La campagna acquisti fatta dalla società è importante, impegnativa e ambiziosa, il valore della rosa è molto competitivo. In un momento come questo dovremo trovare nuovi metodi di allenamento per quando concerne il lavoro in palestra con i ragazzi e adattarci alle disposizioni che ci sono state date».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales conferma lo staff tecnico: restano Gardini, Botti e Storti

SportPiacenza è in caricamento