Lunedì, 15 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Arriva anche l'ufficialità: Andrea Anastasi nuovo tecnico della Gas Sales Bluenergy. Mercoledì 14 la presentazione

La notizia era già nota da tempo, adesso c'è anche il comunicato della società biancorossa

GSE_banner_322x250_statico-2La notizia era nota da tempo, ma adesso arriva anche l'ufficialità da parte del club: Andrea Anastasi guiderà la Gas Sales Bluenergy per la prossima stagione. Lo comunica la società biancorossa attraverso una nota in cui anticipa la presentazione del nuovo tecnico nella giornata di mercoledì 14.

Questo il comunicato del club

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare Andrea Anastasi quale prima guida della squadra di SuperLega.

Sessantaduenne, nativo di Poggio Rusco in provincia di Mantova, una grande carriera da giocatore con 141 presenze nella nazionale “dei Fenomeni”, una lunga carriera da allenatore iniziata, subito dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo, nella stagione 1994-1995.

La presentazione del nuovo tecnico per la stagione 2023-2024 del team biancorosso si svolgerà mercoledì 14 giugno alle ore 15 presso Nordmeccanica S.p.A. in Via Ranza 22 a Piacenza, Gold Sponsor della società biancorossa.

Saranno presenti, oltre al tecnico Andrea Anastasi, Vincenzo Cerciello Vicepresidente di Nordmeccanica S.p.A., Giuseppe Bongiorni Vicepresidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Alessandro Fei Direttore Sportivo di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva anche l'ufficialità: Andrea Anastasi nuovo tecnico della Gas Sales Bluenergy. Mercoledì 14 la presentazione
SportPiacenza è in caricamento