menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aimone Alletti ha giocato complessivamente tre stagioni a Piacenza

Aimone Alletti ha giocato complessivamente tre stagioni a Piacenza

Alletti: «A Piacenza il volley merita più di programmi annuali». I Lupi Biancorossi: «Bene anche la A2, ma con un progetto»

Il centrale, che vestirà la maglia di Verona, saluta la Wixo Lpr con un messaggio su facebook. I tifosi chiedono chiarezza e annunciano: noi siamo pronti a ripartire

Aimone Alletti saluta Piacenza e lo fa affidando il suo ringraziamento e il suo pensiero a facebook. L’ormai ex centrale biancorosso il prossimo anno vestirà la casacca di Verona, ambiziosa formazione che proverà a ostacolare la corsa delle quattro big di Superlega. Una decisione presa anche a causa del momento di incertezza che regna sul futuro della Wixo Lpr. Aimone non lo dice apertamente, ma è molto probabile che se Piacenza avesse proseguito il cammino nella massima serie lui sarebbe rimasto anche il prossimo anno al PalaBanca. Sul suo profilo Alletti scrive: “Ho la fortuna di fare un lavoro stupendo. Talmente bello che spesso viene visto come un gioco, una passione. Anche per me spesso è tutto tranne che un semplice lavoro. Ci sono momenti in cui però è doveroso avere una visione più distaccata, più neutra. E le scelte che devi fare diventano difficili. Molto difficili. Sopratutto se il momento di dover decidere arriva proprio nel periodo in cui non ci sono certezze, rendendo tutto dannatamente troppo facile. Mi auguro non solo di potervi rivedere il prossimo anno, ma che possiate trovare una tranquillità più duratura nel tempo. Perché il volley a Piacenza merita più di semplici progetti annuali”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento