rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Fei: «Sto pensando se smettere di giocare. Le possibilità? 50 per cento. Piacenza ha la priorità assoluta»

Il bomber più prolifico di sempre in Italia: «Lo stop è lungo, prenderò una decisione con calma, ne sto parlando con Zlatanov»

Metà a metà, significa che l’incertezza è grande e Fox spiega il motivo. «E’ un periodo complicato per tutti, ma parlando dell’aspetto professionale per chi fa l’atleta lo è ancora di più. Non sappiamo quando sarà possibile riprendere ad allenarci in gruppo, come facevamo fino a febbraio, e sono convinto che il prossimo anno il livello della Superlega si alzerà ulteriormente. Io non sono più un ragazzino, qualche problemino fisico lo devo mettere in conto; facciamo la somma di tutte queste considerazioni e si capisce da dove nasca la mia incertezza».

Fei e Zlatanov-4In questi giorni Fei si sta confrontando con la società biancorossa. «Mi sento spesso con Zlatanov, stiamo valutando la soluzione migliore per tutti». Sul piatto potrebbe esserci anche un trasferimento? Magari una nuova stagione in A2? «Facciamo subito chiarezza: la mia priorità è rimanere a Piacenza, qualunque sia il ruolo che eventualmente mi offriranno. Se ci sarà anche una sola possibilità io rimarrò qui. Se invece non fosse assolutamente possibile allora valuterò eventuali altre proposte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fei: «Sto pensando se smettere di giocare. Le possibilità? 50 per cento. Piacenza ha la priorità assoluta»

SportPiacenza è in caricamento