rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Volley A1 maschile

Fei e Antonov al torneo di beach volley del Raineri-Marcora

Il Team manager e lo schiacciatore biancorosso sono intervenuti alla prima giornata della manifestazione disputata alla Vittorino da Feltre

Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy, e lo schiacciatore Oleg Antonov sono intervenuti alla Vittorino da Feltre all’avviamento dell’annuale gara di beach volley dei ragazzi dell’istituto Raineri-Marcora.

Il docente di Scienze Motorie e Sportive Marco Bracchi commenta così l’incontro: «Siamo felicissimi della partenza di questa iniziativa che quest’anno sarà eccezionalmente nei campi della Vittorino da Feltre. Ringraziamo calorosamente la società e i campioni della Gas Sales Bluenergy per aver partecipato. Diamo appuntamento alle prossime iniziative e auguriamo in bocca al lupo alla prima squadra per il prossimo campionato e per le finali delle giovanili».

Alessandro Fei, presente alla giornata dedicata al volley, sottolinea: «È sempre bello partecipare a iniziative del genere: la pallavolo a Piacenza sta prendendo sempre più piede e siamo contenti che ora, dopo il lungo stop della pandemia - che ha obbligato i ragazzi a ridurre la pratica sportiva - lo sport si stia riprendendo. Quindi continuiamo a sostenere i giovani e la pallavolo e #facciamosquadraxpiacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fei e Antonov al torneo di beach volley del Raineri-Marcora

SportPiacenza è in caricamento