rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Fei e la nuova Gas Sales: «Zlatanov non voleva farmi il contratto perché teme che batta il suo record». VIDEO

L'opposto biancorosso scherza con il direttore generale: gli mancano 36 punti per superarlo come bomber più prolifico nella storia del campionato italiano

Sarà una stagione molto differente rispetto a quella che avete appena vissuto, questo dovrà comprenderlo tutto l’ambiente.

«Certamente. Arriviamo da un anno speciale, in cui siamo riusciti a raggiungere tutti i traguardi togliendoci un sacco di soddisfazioni e perdendo pochissime partite. Dal prossimo ottobre non sarà più così, ma possiamo contare su ottime individualità e ci toglieremo delle soddisfazioni. L’ambiente sa che si tratta del primo anno, il più difficile in assoluto: vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo a cosa potremo puntare».

Anche per te un ruolo differente rispetto all’ultima avventura. A livello personale che obiettivi hai?

«Dare una mano, di più non posso fare. In rosa ci sono tanti giovani, molti ragazzi talentuosi e noi vecchietti dovremo aiutarli; nello spogliatoio avrò l'obbligo di tenere il morale alto ma i protagonisti saranno altri».

Non parti titolare ma un obiettivo importante c’è: il record di punti in Superlega che andresti a strappare a Zlatanov.

«Esatto, infatti Zlaty non voleva farmi il contratto per evitare che lo battessi. Conquistare questo record sarebbe prestigioso, mi piacerebbe davvero ottenerlo. Cercherò di mettere a terra i pochi palloni che mi mancano per diventare il bomber più prolifico del campionato italiano».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fei e la nuova Gas Sales: «Zlatanov non voleva farmi il contratto perché teme che batta il suo record». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento