menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michele Baranowicz e Aimone Alletti durante la sfida vinta da Piacenza con Castellana Grotte

Michele Baranowicz e Aimone Alletti durante la sfida vinta da Piacenza con Castellana Grotte

Giuliani: «Sarebbe stato difficile per chiunque affrontarci». Alletti: «Un ottimo risultato». VIDEO e pagelle

Dopo il netto successo con Castellana Grotte la Wixo Lpr è già concentrata sulla sfida di mercoledì con Padova. «Una gara decisiva, andremo là per vincere»

La chiave della gara? Probabilmente aver disinnescato Tzioumakas; senza il punto di riferimento principale Castellana Grotte non è mai riuscita a tenere il ritmo di Piacenza.

«In effetti - spiega il tecnico Alberto Giuliani - Georgios ha fatto un po’ fatica. Ma in generale dopo la pausa abbiamo risposto bene con un ottimo ritmo in cambio palla; sarebbe stato difficile per chiunque giocare contro di noi».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sosta vi ha permesso di recuperare tutti gli infortunati e anche chi aveva accusato qualche problemino. Contro i pugliesi avete dimostrato di essere a posto fisicamente.

«In effetti solo Fei non era proprio al top, gli altri stavano tutti bene compresi Marshall, Parodi e Clevenot e dunque ho potuto scegliere la formazione che mi piaceva di più».

Fra tre giorni vi aspetta la trasferta di Padova con cui quest’anno non avete mai vinto: uno scontro diretto importantissimo in chiave play off.

«E’ la nostra bestia nera perché ci hanno eliminato dalla Coppa Italia e sono riusciti a batterci in campionato al PalaBanca. Sono una squadra molto forte, giocano bene in particolare in casa; ci attende un confronto che metterà un grosso timbro in chiave play off. E noi andremo là per vincere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento