menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Luburic, Gobbi, la Fantoni e Sedlacek. Sotto: Papi, la Fantoni, Cottarelli e Tencati

Da sinistra: Luburic, Gobbi, la Fantoni e Sedlacek. Sotto: Papi, la Fantoni, Cottarelli e Tencati

Al Forum di Assago per Volley Land c'è anche l'Lpr

C'è anche l'Lpr a Volley Land, la grande festa della pallavolo che nel fine settimana ha invaso il Forum di Assago. Purtroppo i biancorossi non riusciranno a essere protagonisti sul campo, visto che non si sono qualificati per la Final four di...

C'è anche l'Lpr a Volley Land, la grande festa della pallavolo che nel fine settimana ha invaso il Forum di Assago. Purtroppo i biancorossi non riusciranno a essere protagonisti sul campo, visto che non si sono qualificati per la Final four di Coppa Italia, ma la società ha inviato comunque una rappresentanza allo stand biancorosso che in queste ore è visitato da centinaia di appassionati.
In mattinata sono intervenuti a Volley Land anche Sedlacek, Tavares e Luburic, mentre nel pomeriggio è stato il turno di Papi, Tencati e Cottarelli. Nello stand sono presenti pure la team manager Alessandra Fantoni e lo speaker Nicola Gobbi.

Sulle tribune del Forum e nei campi predisposti per le partite dei più piccoli ci sono anche parecchi piacentini. Qui trovi la guida in formato digitale per non perderti nemmeno un avvenimento della due giorni milanese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento