menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdì sera Alletti e Clevenot nella sede dei Lupi Biancorossi

Proseguono gli incontri con i tifosi della Wixo Lpr. Via alle iscrizioni per la trasferta di Ravenna, prima giornata di campionato

Prosegue la campagna tesseramenti dei Lupi Biancorossi: dopo la serata che ha visto protagonisti Zlatanov e Tencati, venerdì 6 ottobre saranno presenti al bar Madison Trevor Clevenot ed Aimone Alletti. Sarà una possibilità per conoscere meglio gli atleti della Wixo Lpr e vederli alla prova con la ormai consueta intervista doppia. Durante la serata sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento in curva Sant’Antonino per la stagione che sta per iniziare, grazie alla collaborazione della società.

L’appuntamento del venerdì al bar Madison sta trasformandosi, nello spirito del nuovo corso del club, sempre più in un ritrovo festoso ed un modo per conoscere meglio e più da vicino la realtà della Wixo Lpr Piacenza e dei suoi atleti. La risposta dei soci è stata finora sorprendente e gli organizzatori si augurano che possa ancora crescere numericamente.

I LUPI BIANCOROSSI IN TRASFERTA A RAVENNA

Intanto i Lupi Biancorossi organizzano per domenica 15 ottobre la trasferta a Ravenna per assistere alla partita inaugurale della stagione, Bunge Ravenna-Wixo Lpr Piacenza, in programma per le 18.00. Trattandosi della prima partita di campionato, i Lupi hanno deciso di rispolverare una tradizione ultimamente accantonata, trasformando l’esordio stagionale in trasferta in una festa, con l’occasione di visitare il centro della città ospitante. Per questo motivo la partenza è prevista per le 08.30 dal parcheggio del centro commerciale Farnese (Conad, ex Oviesse) di via Atleti Azzurri d’Italia.

Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci del club e 20,00 euro per i non soci mentre il prezzo del biglietto sarà comunicato a bordo del pullman. Per i soci che intendano raggiungere Ravenna con mezzi propri è possibile prenotare il biglietto di ingresso al palazzetto entro la mattinata di domenica 15. Sarà possibile prenotarsi per la trasferta giovedì 12 prima della partita di coppa Italia e venerdì 13 dalle 21.30 in poi al bar Madison (via Emmanueli 56).

Per maggiori informazioni è possibile contattare i Lupi Biancorossi utilizzando i canali facebook (pagina e gruppo), l’indirizzo e-mail lupibiancorossi@hotmail.it oppure telefonando al numero 3346602981.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento