rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Lagumdzija: «Voglio diventare il numero uno». Brizard: «Sono qui per vincere»

Presentati palleggiatore e opposto della Gas Sales Bluenergy, entrambi hanno le idee chiare. La presidente Elisabetta Curti: «Li vogliamo solo motivati»

Insieme ai due giocatori è stato presentato anche Federico Usai, nuovo fisioterapista biancorosso alla sua prima esperienza nel mondo del volley ma con un passato ad alti livelli nel rugby, con le Zebre, e nel basket. «Sono giovane e le nuove avventure mi stimolano. Quando è arrivata la proposta di Piacenza non ho avuto dubbi».

Intanto giungono anche i complimenti di Vincenzo Cerciello, vicepresidente di Nordmeccanica che ha ospitato la presentazione, intervenuto insieme al fratello Alfredo, Cfo dell’azienda. «Nella Gas Sales Bluenergy vediamo una società seria, con dirigenti dotati di una profonda passione e voglia di vincere, come confermano gli importanti investimenti effettuati. E il roster di quest’anno dimostra che le aspettative sono maggiori rispetto all’ultima annata».

Complimenti ricambiati dalla Curti: «Speriamo di assorbire le conoscenze ottenute in questi anni dalla Nordmeccanica, impegnata in campo sportivo con ottimi risultati. E ci auguriamo anche di ottenere almeno parte dei risultati conseguiti dalle loro squadre».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lagumdzija: «Voglio diventare il numero uno». Brizard: «Sono qui per vincere»

SportPiacenza è in caricamento