Giovedì, 5 Agosto 2021
Volley A1 maschile

Un video sui social ufficializza la permanenza di Aaron Russell alla Gas Sales Bluenergy

Lo schiacciatore statunitense attualmente è in patria dove sta effettuando la rieducazione dopo l'intervento all'anca a cui si è sottoposto nelle scorse settimane

Con un video poubblicato sui canali social la Gas Sales Bluenergy ha ufficializzato la prosecuzione dell'avventura di Aaron Russell in biancorosso. Non che ci fossero dubbi sulla permanenza dello schiacciatore statunitense a Piacenza, lo stesso Aaaron lo aveva anticipato nel corso di una puntata di "A tuttogas-Il Sesto Set" in cui era intervenuto come protagonista.

GUARDA IL VIDEO PUBBLICATO DALLA GAS SALES BLUENERGY SUI SOCIAL

Adesso c'è anche la nota della società che è una speranza di poter riabbracciare Russell il prima possibile. Lo schiacciatore, sesto miglior marcatore assoluto di tutta la Superlega nella stagione da poco conclusa, ha rinunciato alle Olimpiadi per sottoporsi a un'operazione all'anca. In queste settimane sta effettuando la prima parte della rieducazione, che terminerà a Piacenza quando la squadra si radunerà. Per il suo rientro in campo bisognerà probabilmente attendere ancora qualche mese, se il recupero procederà come previsto Russell dovrebbe essere a disposizione di Lorenzo Bernardi indicativamente nel mese di novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un video sui social ufficializza la permanenza di Aaron Russell alla Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento