rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Aaron Russell vola negli Stati Uniti: sarà assente sabato contro Verona

L'attaccante della Gas Sales Bluenergy è atteso da un consulto medico. Molto probabile non sia disponibile neppure mercoledì prossimo contro Modena

Brutte notizie in casa Gas Sales Bluenergy: Aaron Russell questa mattina è partito in direzione Stati Uniti dove nei prossimi giorni verrà sottoposto a un consulto per valutare le condizioni fisiche ed eventuali cure da effettuare. Lo schiacciatore era stato costretto a uscire dal campo dopo pochi punti di Gara2 contro Trento a causa del riacutizzarsi di un problema che nelle ultime settimane gli ha creato più di una difficoltà.

Russell sarà dunque assente sabato nella prima partita dei play off di Challenge contro Verona e probabilmente anche mercoledì nella sfida casalinga contro Modena. Da capire quando potrà rientrare in Italia e soprattutto quando sarà nuovamente a disposizione di Lorenzo Bernardi per tornare eventualmente in campo. Comunque nelle prime due gare dei play off per la Challenge la Gas Sales Bluenergy avrà a disposizione tre schiacciatori: Trevor Clevenot, Oleg Antonov e Iacopo Botto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aaron Russell vola negli Stati Uniti: sarà assente sabato contro Verona

SportPiacenza è in caricamento