rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Vargas fuori a lungo, oggi l'annuncio di Kozuch

Bruttissime notizie in casa Nordmeccanica Rebecchi: Annerys Vargas rimarrà lontano dai campi da gioco per parecchio tempo. Quanto esattamente lo si saprà solamente a fine settimana, nel momento in cui la centrale dominicana verrà sottoposta a una...

Bruttissime notizie in casa Nordmeccanica Rebecchi: Annerys Vargas rimarrà lontano dai campi da gioco per parecchio tempo. Quanto esattamente lo si saprà solamente a fine settimana, nel momento in cui la centrale dominicana verrà sottoposta a una risonanza magnetica per valutare l'esatta entità della lesione addominale di cui è rimasta vittima durante l'allenamento di rifinitura prima della gara contro Novara.
Al momento il direttore generale Giorgio Varacca parla di «lesione importante» e trattandosi di una zona particolarmente delicata per i pallavolisti purtroppo l'assenza si misurerà in settimane e non in giorni. Per ora la Vargas è stata sottoposta a un'ecografia, ma non riuscendo neppure a restare completamente sdraiata non può effettuare la risonanza magnetica che chiarirebbe l'esatta entità dell'infortunio.

MERCATO - Intanto in tema di mercato lunedì dovrebbe essere il giorno dell'annuncio di Margareta Kozuch, schiacciatrice-opposto tedesca che ha appena terminato il campionato in Cina. Sarà lei il rinforzo della Nordmeccanica Rebecchi, pronta a scendere in campo sia in posto due sia come schiacciatrice-ricevitrice, a seconda delle necessità. La Kozuch potrà giocare anche in Champions, se arrivasse a Piacenza a metà settimana non è da escludere che Chiappini l'abbia a disposizione per il ritorno dei play off a 12 con la Dinamo Mosca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Vargas fuori a lungo, oggi l'annuncio di Kozuch

SportPiacenza è in caricamento