rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Van Hecke, l'infortunio non sembra nulla di grave

Non sembra niente di grave l’infortunio di cui è rimasta vittima Lise Van Hecke sabato sera a Treviso. Nell’ultimo punto della sfida con Conegliano l’opposto della Rebecchi Nordmeccanica è ricaduta male sulla caviglia sinistra rimanendo a terra...

Non sembra niente di grave l’infortunio di cui è rimasta vittima Lise Van Hecke sabato sera a Treviso. Nell’ultimo punto della sfida con Conegliano l’opposto della Rebecchi Nordmeccanica è ricaduta male sulla caviglia sinistra rimanendo a terra. Subito soccorsa dallo staff medico piacentino, la belga si è rialzata raggiungendo zoppicando lo spogliatoio.
I primi controlli non hanno evidenziato nulla di particolarmente serio: l’articolazione è stata fasciata ma già qualche minuto dopo il termine della gara la situazione sembrava sotto controllo. E domenica il dolore non era nemmeno troppo intenso, la giocatrice ha confermato di essere in buone condizioni e per il momento i medici biancoblù hanno ritenuto di non dover effettuare alcun esame particolare. La situazione ovviamente viene monitorata in maniera costante e se dovessero emergere dubbi particolari la Van Hecke sarebbe immediatamente sottoposta a controlli approfonditi, ma per il momento la situazione complessiva è tranquillizzante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Van Hecke, l'infortunio non sembra nulla di grave

SportPiacenza è in caricamento