rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Volley A1 femminile

Volley - Tutte le date della stagione femminile

Le date non sono ancora ufficiali, ma si tratta comunque di un’indicazione di massima che eventualmente subirà solo degli aggiustamenti e non delle rivoluzioni. La Legavolley femminile ha definito il planning della prossima stagione, fissando le...

Le date non sono ancora ufficiali, ma si tratta comunque di un’indicazione di massima che eventualmente subirà solo degli aggiustamenti e non delle rivoluzioni. La Legavolley femminile ha definito il planning della prossima stagione, fissando le date di play off scudetto, Coppa Italia, Supercoppa (che vedrà protagoniste Rebecchi Nordmeccanica e Conegliano) e All Star Game.
L’avvio del campionato è previsto per il 20 ottobre, con il termine della regular season dopo 22 giornate (previsto dunque un torneo a 12 squadre) il 5 aprile 2014. I play off inizieranno il 9 aprile con i quarti di finale che si giocheranno al meglio delle tre partite, così come le semifinali. Per la finale invece è programmata la serie sulle cinque partite, con inizio il primo maggio e conclusione con l’eventuale gara5 del 15 maggio.
La Coppa Italia partirà con gli ottavi di finale del 10 e 17 novembre, quarti il 26 e 29 gennaio mentre la Final four è fissata il 22 e il 23 febbraio 2014.
Due le date al vaglio per la Supercoppa: 23 novembre o 14 dicembre, mentre l’All Star Game si disputerà il 12 o il 13 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Tutte le date della stagione femminile

SportPiacenza è in caricamento