rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Rebecchi Nordmeccanica, un set per la Final four

Non sarà necessario nemmeno vincere la partita, anche se la Rebecchi Nordmeccanica ha tutte le possibilità per farlo, perché il biglietto per Treviso (dove si giocherà la Final four di Coppa Italia) Piacenza lo staccherebbe vincendo un solo set...

Non sarà necessario nemmeno vincere la partita, anche se la Rebecchi Nordmeccanica ha tutte le possibilità per farlo, perché il biglietto per Treviso (dove si giocherà la Final four di Coppa Italia) Piacenza lo staccherebbe vincendo un solo set contro Ornavasso. Normale amministrazione per la formazione di Caprara, che giovedì sera al PalaBanca (inizio alle 20.30) proverà a chiudere immediatamente la pratica quarti di finale vincendo il primo parziale per poi trasformare la partita in un allenamento.

DIFFERENZA - La gara di andata ha dimostrato che il gap fra le due formazioni è elevato, differenza confermata anche da un campionato in cui Piacenza e Ornavasso sono quasi agli antipodi. Adesso le biancoblù dovranno confermarlo anche nell’ora, o poco più, in cui si giocheranno il passaggio alla Final four.

DUBBIO - L’unico dubbio di Caprara dovrebbe essere legato alle condizioni della Manzano. La centrale ha guadagnato proprio nella gara di andata i galloni da titolare e il tecnico aveva annunciato che sarebbe rimasta nel sestetto, insieme alla Caracuta, almeno per tre-quattro partite. Il problema è che nella sfida di Castelletto Ticino ha accusato un problema fisico a causa del quale non si è potuta allenare a pieno ritmo. Probabile dunque che il tecnico deciderà solamente dopo aver consultato lo staff medico. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione capace di conquistare un netto 3-0 all’andata, con Caracuta-Van Hecke, De Kruijf al centro, Bosetti-Meijners e Sansonna libero.

BIGLIETTI: UNDER 18 A 2 EURO
In occasione della gara di ritorno di Coppa Italia di giovedì 30 gennaio alle 20.30 al PalaBanca tra Rebecchi Nordmeccanica e Openjobmetis Ornavasso, tutti gli under 18 potranno assistere alla partita a 2 euro. Per questa promozione i biglietti potranno essere acquistati solo alla Tabaccheria Bonvini, in piazza Duomo 24 a Piacenza fino alle ore 13.00 di giovedì oppure direttamente alla biglietteria del PalaBanca dalle ore 19.30 di giovedì.

Per tutti gli over 18, che quindi non possono usufruire della promozione, queste sono le modalità di acquisto:
-  online su https://www.bookingshow.it/ (24 ore su 24 e 7 giorni su 7) 12 euro tribuna numerata, 10 euro tribuna libera (senza distinzione tra intero e ridotto);
- alla Tabaccheria Bonvini in piazza Duomo 24 a Piacenza (telefono 0523.327358) è possibile acquistare i biglietti fino alle ore 13 di giovedì, con prelazione del posto per gli abbonati (muniti di abbonamento, non basta il documento di identità): 
12 euro tribuna numerata, 
10 euro tribuna libera (senza distinzione tra intero e ridotto); 
- alla biglietteria del PalaBanca dalle ore 19.30 di giovedì:
20 euro intero, 15 euro ridotto in tribuna numerata; 
15 euro intero, 10 euro ridotto in tribuna libera; 
nessuna prelazione sui posti per gli abbonati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Rebecchi Nordmeccanica, un set per la Final four

SportPiacenza è in caricamento