rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Rebecchi Nordmeccanica, doppia sfida a Conegliano

Rientrato dal ritiro di Bormio, Gianni Caprara ha concesso solo un giorno di riposo alla Rebecchi Nordmeccanica, che da martedì è nuovamente al lavoro al PalaBanca. E dopo la vittoriosa amichevole disputata sabato scorso contro Busto Arsizio, la...

Rientrato dal ritiro di Bormio, Gianni Caprara ha concesso solo un giorno di riposo alla Rebecchi Nordmeccanica, che da martedì è nuovamente al lavoro al PalaBanca. E dopo la vittoriosa amichevole disputata sabato scorso contro Busto Arsizio, la formazione piacentina si prepara per la prima uscita stagionale casalinga: domenica alle 17.30 arriva al PalaBanca la neopromossa Casalmaggiore, che vanta tra le proprie fila la ex Alessia Gennari, lo scorso anno in Emilia a inizio stagione prima di trasferirsi a Chieri nell’ambito della trattativa che ha portato Martina Guiggi a Piacenza.
La società ha già fissato altri due appuntamenti: il 21 settembre a Bologna replica dell’ultima finale scudetto con la sfida a Conegliano, compagna di viaggio anche nella prossima Champions League, mentre il 5 e il 6 ottobre quadrangolare di livello a Bassano, in provincia di Vicenza. Di fronte si troveranno solamente squadre della massima serie: Rebecchi Nordmeccanica, Conegliano, Modena e Casalmaggiore. Sabato 5 alle 20.30 Piacenza-Casalmaggiore (alle 18 si sfideranno Conegliano e Modena), mentre domenica sono previste le due finali: alle 16 quella per il terzo posto e alle 18.30 la gara che assegnerà il trofeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Rebecchi Nordmeccanica, doppia sfida a Conegliano

SportPiacenza è in caricamento