rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Rebecchi Nordmeccanica, contatto con la Di Iulio

Mentre un altro pezzo della storia recente di Piacenza si lascia definitivamente alle spalle il proprio passato, la Rebecchi Nordmeccanica guarda al futuro. Gianni Caprara, tecnico delle cinque vittorie consecutive in Italia, è stato presentato...

Mentre un altro pezzo della storia recente di Piacenza si lascia definitivamente alle spalle il proprio passato, la Rebecchi Nordmeccanica guarda al futuro. Gianni Caprara, tecnico delle cinque vittorie consecutive in Italia, è stato presentato ufficialmente dall’Eczacibasi Istanbul, squadra che allenerà la prossima stagione. «E’ una squadra - sono le prime parole dell’allenatore fotografato con la sciarpa del nuovo club - che avrà un ruolo importante nella mia carriera».

Intanto Piacenza prosegue i contatti per costruire una formazione in grado di difendere il triplete conquistato negli ultimi mesi. La Rebecchi Nordmeccanica sarà impegnata su più fronti e non potrà lasciare nulla di intentato, così nelle ultime ore i dirigenti hanno sondato il terreno per Chiara Di Iulio, schiacciatrice classe 1985 che ha giocato l’ultimo campionato con l’Azerroil Baku dove era arrivata dopo due anni da protagonista a Bergamo. La Di Iulio è una giocatrice completa, in grado di dare un grosso contributo anche in ricezione, fondamentale su cui al momento paiono esserci i maggiori interrogativi nella nuova formazione di Chiappini.
Il contatto fra dirigenti e giocatrice c’è stato, ma al momento le parti sembrano piuttosto distanti. Ci sarà tempo per avvicinarsi, ovviamente se la volontà delle parti sarà quella di trovare un accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Rebecchi Nordmeccanica, contatto con la Di Iulio

SportPiacenza è in caricamento