
Il gruppo della Nordmeccanica Rebecchi (foto Rovellini)
Volley - Piacenza, vincere per proseguire il sogno Champions
Con la sgradita compagnia dell'influenza, che questa volta ha colpito Chiara DI Iulio, la Nordmeccanica Rebecchi è pronta per la sfida al Partizan Belgrado. Mercoledì alle 20.30 al PalaBanca la formazione di Chiappini ha un solo obiettivo...
Con la sgradita compagnia dell'influenza, che questa volta ha colpito Chiara DI Iulio, la Nordmeccanica Rebecchi è pronta per la sfida al Partizan Belgrado. Mercoledì alle 20.30 al PalaBanca la formazione di Chiappini ha un solo obiettivo: conquistare tre punti contro le serbe per proseguire il sogno in Champions. Parte il girone di ritorno e se vuole mantenere intatte le possibilità di continuare il cammino europeo Piacenza deve vincere due delle prossime tre gare contro, nell'ordine, Belgrado, Vakifbank e Cannes.
ABBORDABILE - La prima è teoricamente la più abbordabile; il Partizan chiude la classifica della Pool E con un solo punto conquistato e tre sconfitte in altrettante gare, ma Chiappini giustamente non si fida delle avversarie.
«Per noi è una gara fondamentale, dobbiamo tenere vive le speranze di proseguire la strada in Champions e ci serve una vittoria piena. Abbiamo sconfitto il Partizan in casa, ma questo significa poco; dobbiamo partire forte ed evitare che possano trovare entusiasmo».
Dalle 20.30 di mercoledì segui la diretta su www.sportpiacenza.it