rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Piacenza ufficializza la Vargas Valdez

Piacenza ufficializza l'arrivo della centrale dominicana Victoria Vargas Valdez. L'acquisto era già noto da tempo, ma adesso la Nordmeccanica Rebecchi ha anche messo nero su bianco concludendo la trattativa. La Vargas Valdez arriva al posto di...

Piacenza ufficializza l'arrivo della centrale dominicana Victoria Vargas Valdez. L'acquisto era già noto da tempo, ma adesso la Nordmeccanica Rebecchi ha anche messo nero su bianco concludendo la trattativa. La Vargas Valdez arriva al posto di Christa Harmotto, centrale statunitense costretta a rescindere il contratto con le campionesse d'Italia per problemi fisici, come spiegato nella videointervista esclusiva rilasciata a Sportpiacenza.

Questa la nota della società
Nordmeccanica Rebecchi Volley comunica che dopo una lunga trattativa - battendo la concorrenza di club stranieri - è stato firmato l’accordo che porterà la centrale dominicana Annerys Victoria Vargas Valdez a vestire la maglia biancoblù.

L’atleta, capitano della nazionale della Repubblica Dominicana, è alta 196 cm e ha disputato l’ultimo campionato nell’Azeryol Baku, dove è stata incoronata miglior muro della Superliga azera.
Annerys Victoria Vargas Valdez raggiungerà le nuove compagne di squadra alla fine del percorso della sua nazionale ai campionati del mondo in fase di svolgimento nel nostro Paese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Piacenza ufficializza la Vargas Valdez

SportPiacenza è in caricamento