rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Piacenza, gli occhi su Senna Usic

Ventinove anni, croata, schiacciatrice di 190 centimetri. Su di lei ha messo gli occhi la Nordmeccanica Rebecchi, sempre attenta alle possibilità di rinforzare la squadra anche quando il mercato sembra immobile. L’identikit è quello di Senna Usic...

Ventinove anni, croata, schiacciatrice di 190 centimetri. Su di lei ha messo gli occhi la Nordmeccanica Rebecchi, sempre attenta alle possibilità di rinforzare la squadra anche quando il mercato sembra immobile. L’identikit è quello di Senna Usic, attualmente allo Shanghai in Cina ma in passato capace di vincere anche due scudetti in Italia con la maglia di Pesaro.

I dirigenti piacentini stanno sondando il terreno per capire se è possibile portarla alla corte di Chiappini; sarebbe una straniera in più e dunque bisognerebbe fare i conti con il numero di italiane in campo, ma le qualità della Usic stanno tentando seriamente i vertici biancoblù, che non vogliono lasciare nulla di intentato in vista della parte finale della stagione in cui Piacenza si gioca Coppa Italia, Champions League e scudetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Piacenza, gli occhi su Senna Usic

SportPiacenza è in caricamento