rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Piacenza, con Urbino torna la Vargas

E' una Nordmeccanica Rebecchi al completo quella che mercoledì sera (inizio alle 20.30) ospita Urbino, ultima in classifica e ancora senza punti dopo sei giornate. Martedì la squadra di Chiappini ha accolto il rientro di Victoria Vargas Valdez...

E' una Nordmeccanica Rebecchi al completo quella che mercoledì sera (inizio alle 20.30) ospita Urbino, ultima in classifica e ancora senza punti dopo sei giornate. Martedì la squadra di Chiappini ha accolto il rientro di Victoria Vargas Valdez, centrale dominicana che con la propria nazionale ha vinto i Giochi Centroamericani conquistando anche il premio come migliore centrale della manifestazione. Capitan Leggeri è tornata a disposizione già domenica scorsa, adesso l'unica non al top è Chiara Di Iulio, alle prese con il recupero dopo la distorsione alla caviglia della scorsa settimana. La schiacciatrice sta riprendendo con cautela e dovrebbe essere disponibile per sabato, difficile però che lo staff decida di rischiarla già nella sfida interna contro l'ultima in graduatoria.

Urbino al momento è la formazione più in difficoltà di tutta la A1, come confermano i numeri. Non solo la casella delle vittorie vuota, ma in sei giornate le marchigiane sono riuscite a vincere solamente un parziale. Logico dunque che l'obiettivo di Piacenza sia, questa volta più che mai, conquistare i tre punti faticando il minimo sindacale per poi concentrarsi sul secondo impegno casalingo consecutivo di sabato prossimo contro il Bisonte Firenze. Serve dare continuità alla vittoria di domenica scorsa, la Nordmeccanica Rebecchi adesso ha tutte le intenzioni di riprendere a correre.
Mercoledì dalle 20.30 segui il live su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Piacenza, con Urbino torna la Vargas

SportPiacenza è in caricamento