rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Piacenza, con Modena è il test più atteso

E' l'esame più atteso, quello che dirà se la Nordmeccanica Rebecchi finalmente si sarà lasciata alle spalle buona parte dei problemi che l'hanno accompagnata in questa prima fase della stagione. Le ultime gare, fra A1 e Champions League, hanno...

E' l'esame più atteso, quello che dirà se la Nordmeccanica Rebecchi finalmente si sarà lasciata alle spalle buona parte dei problemi che l'hanno accompagnata in questa prima fase della stagione. Le ultime gare, fra A1 e Champions League, hanno detto che Piacenza sta attraversando un buon momento, addirittura ottimo se si considera il livello di gioco messo in mostra in casa del Vakifbank. Ma con le turche la pressione era tutta sulle spalle delle padrone di casa, mentre al PalaBanca domenica alle 18 arriva Modena in una sfida senza favoriti.

STRISCIA - La formazione di Beltrami non attraversa un momento eccellente, tanto che ha è stata sconfitta in tre delle ultime sei gare perdendo anche contatto dalla capolista Novara, ma rimane la seconda forza del campionato. Piacenza invece arriva da tre successi consecutivi e ha tutte le intenzioni di proseguire la striscia per continuare anche la risalita in una graduatoria comunque sempre molto corta.

TRIS - Il confronto con Modena è il primo di un tris che attende le due squadre nel giro di dieci giorni: sabato prossimo andata dei quarti di finale al PalaBanca, il mercoledì successivo ritorno a domicilio della Liu Jo con l'assegnazione del pass per la Final four. In mezzo c'è anche la sfida decisiva di Champions con il Cannes, ma per il momento la squadra di Chiappini deve pensare a un esame alla volta. Quello più immediato è Modena, il campionato ha bisogno di una Nordmeccanica Rebecchi che torni protagonista.
Domenica dalle 18 segui il live su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Piacenza, con Modena è il test più atteso

SportPiacenza è in caricamento