menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I nuovi arrivi in casa Rebecchi Nordmeccanica. Da sinistra: Angeloni, Brussa e Borgogno

I nuovi arrivi in casa Rebecchi Nordmeccanica. Da sinistra: Angeloni, Brussa e Borgogno

Volley - Piacenza, arrivano Angeloni, Brussa e Borgogno

Con i ritorni di Veronica Angeloni e Natalia Brussa e il volto nuovo di Chiara Borgogno la Rebecchi Nordmeccanica termina la campagna acquisti. I tre arrivi sono stati ufficializzati oggi in una nota a firma della società. Sorprende soprattutto...

Con i ritorni di Veronica Angeloni e Natalia Brussa e il volto nuovo di Chiara Borgogno la Rebecchi Nordmeccanica termina la campagna acquisti. I tre arrivi sono stati ufficializzati oggi in una nota a firma della società. Sorprende soprattutto l'acquisto di Angeloni, tenuto nascosto fino al comunicato di questo pomeriggio. Veronica, che ha già giocato a Piacenza, è salita nei mesi scorsi alla ribalta della cronaca per aver partecipato come ospite a Sanremo, un modo importante per far conoscere il volley anche al grande pubblico.
La Angeloni su twitter ha già manifestato il proprio entusiasmo per la nuova destinazione: «Con una gioia e un entusiasmo unici il prossimo anno farò parte della Rebecchi Nordmeccanica. Un grande progetto, grandi ambizioni e io non vedo l'ora di iniziare. Amo le sorprese che riserva la vita e soprattutto il mio sport. Per questo dico che mai bisogna arrendersi e mai mollare. Forza Piacenza».

Questa la nota della società
Rebecchi Nordmeccanica Volley chiude il mercato con grandi “colpi”. Nelle ultime ore la società ha concluso positivamente le trattative per portare a Piacenza le schiacciatrici Veronica Angeloni, Natalia Brussa e la centrale Chiara Borgogno. Parallelamente, è stata completata l’operazione per confermare in rosa anche la schiacciatrice Federica Valeriano. Salgono così a 12 le giocatrici che faranno parte del roster da affidare all’allenatore Alessandro Chiappini e al suo staff. Nei prossimi giorni la società incontrerà anche Virginia Poggi, attualmente impegnata negli esami di maturità, per discutere la conferma del libero piacentino.

«Siamo molto soddisfatti del roster che abbiamo composto per la prossima stagione – dichiara il presidente Vincenzo Cerciello – molti sono i nuovi arrivi ma ritengo che anche questa squadra saprà essere altamente competitiva in tutti i tornei che andremo ad affrontare».

Rebecchi Nordmeccanica – Il roster per la stagione 2014/2015
Frauke Dirickx, palleggiatrice
Veronica Angeloni, schiacciatrice
Indre Sorokaite, schiacciatrice
Chiara Di Iulio, schiacciatrice
Luana Carocci, libero
Christa Harmotto, centrale
Manuela Leggeri, centrale
Chiara Borgogno, centrale
Federica Valeriano, schiacciatrice
Lise Van Hecke, opposto

Natalia Brussa, opposto
Valeria Caracuta, palleggiatrice

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento