
Un attacco della Borgogno nell'ultima gara contro Forlì (f. Rovellini)
Volley - Piacenza, a Modena un test di quelli ostici
«Voglio una squadra aggressiva». E lordine di Alessandro Chiappini per la sua Nordmeccanica Rebecchi, impegnata mercoledì sera (inizio alle 20.30) in casa di Modena. Piacenza capolista, unica formazione fino a questo momento...
«Voglio una squadra aggressiva». E lordine di Alessandro Chiappini per la sua Nordmeccanica Rebecchi, impegnata mercoledì sera (inizio alle 20.30) in casa di Modena. Piacenza capolista, unica formazione fino a questo momento imbattuta in campionato, contro una delle formazioni più accreditate per recitare il ruolo di damigella delle biancoblù.
Di fatto sarà il primo vero test in campionato. In Italia era già arrivato lesame, superato, contro Busto in Supercoppa, ma le prime tre giornate di A1 hanno messo la Nordmeccanica Rebecchi di fronte ad avversarie di lignaggio tecnico inferiore. Nulla di scontato sia chiaro, visti anche i risultati che testimoniano di un torneo equilibrato, ma obiettivamente Modena è di un altro spessore rispetto alle squadre incontrate fino a questo momento.
Per il resto non ci sono dubbi sulla formazione da mandare in campo: Dirickx in regia, Van Hecke opposto, Di Iulio e Sorokaite di banda e Carocci libero.