menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il muro di Sorokaite e Melandri (f. Rovellini)

Il muro di Sorokaite e Melandri (f. Rovellini)

Volley - Per la Nordmeccanica 7 gare in 21 giorni

Ufficializzate le date dei play off a 12 di Champions League, che vedranno impegnata la Nordmeccanica con le polacche del Sopot. La gara di andata si disputerà mercoledì 10 febbraio alle 20.30 all’Ergo Arena di Sopot, mentre il ritorno è fissato...

Ufficializzate le date dei play off a 12 di Champions League, che vedranno impegnata la Nordmeccanica con le polacche del Sopot. La gara di andata si disputerà mercoledì 10 febbraio alle 20.30 all’Ergo Arena di Sopot, mentre il ritorno è fissato al PalaBanca mercoledì 24 febbraio alle 20.30. Nelle prossime settimane la formazione di Gaspari sarà dunque nuovamente in campo ogni tre giorni. Mercoledì si inizia con il turno infrasettimanale di campionato a Scandicci, quindi domenica 7 Piacenza ospita Vicenza. Il 10 la gara di Champions in Polonia e al ritorno dalla trasferta la Nordmeccanica sarà impegnata a Modena in campionato. Il confronto con la Liu Jo si ripeterà a tre giorni di distanza: il 17 gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia al PalaBanca; in palio l’accesso alla Final four in programma il 19 e il 20 marzo. Il 21 febbraio superscontro casalingo contro Conegliano, fra le due formazioni attualmente in testa alla A1, mentre il 24 si giocherà la sfida di ritorno di Champions e finalmente il 28 Piacenza potrà tirare il fiato, visto che osserverà il turno di riposo in campionato.
Complessivamente le biancoblù giocheranno sette gare in soli 21 giorni, un ritmo infernale causato da un calendario obiettivamente troppo compresso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento