menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Per la Meijners niente di grave - 1

Volley - Per la Meijners niente di grave - 1

Volley - Per la Meijners niente di grave

Arrivano buone notizie dall'infermeria della Nordmeccanica. Tutte le attenzioni sono puntate su Floortje Meijners, uscita malconcia dalla sfida di Champions persa contro Kazan. Dopo soli tre scambi l'olandese è caduta sul piede della Startseva...

Arrivano buone notizie dall'infermeria della Nordmeccanica. Tutte le attenzioni sono puntate su Floortje Meijners, uscita malconcia dalla sfida di Champions persa contro Kazan. Dopo soli tre scambi l'olandese è caduta sul piede della Startseva procurandosi una distorsione alla caviglia che l'ha costretta a lasciare il campo trasportata a braccia da medico e fisioterapista.
La schiacciatrice oggi si è sottoposta ai controlli del caso che per fortuna non hanno evidenziato nulla di particolarmente grave. L'olandese é rimasta vittima di una distorsione che ha interessato il comparto dorsale della caviglia senza provocare seri danni.

Oggi la Meijners si è messa nelle mani della fisioterapista ma domani dovrebbe presentarsi regolarmente in palestra per sostenere almeno una parte di allenamento. In base a come reagirà l'arto lo staff (medico e tecnico) deciderà se convocarla per la sfida di sabato con Novara.
I tempi per la sfida con le piemontesi sono molto stretti, ma l'aspetto importante è che non si tratta di un problema così grave da mettere in dubbio la presenza della schiacciatrice nel momento caldo della stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento