
Volley - Nordmeccanica Rebecchi, ora o mai più - 1
Volley - Nordmeccanica Rebecchi, ora o mai più
Cè poco da dire quando ci si trova in situazioni simili: niente calcoli, nessun dubbio. Se la Nordmeccanica Rebecchi vince domenica alle 17 a Busto prosegue il sogno scudetto, se perde si risveglia bruscamente e viene scaraventata fuori dai play...
Cè poco da dire quando ci si trova in situazioni simili: niente calcoli, nessun dubbio. Se la Nordmeccanica Rebecchi vince domenica alle 17 a Busto prosegue il sogno scudetto, se perde si risveglia bruscamente e viene scaraventata fuori dai play off prima ancora che il discorso inizi a diventare davvero interessante. La sconfitta subita da Busto Arsizio giovedì scorso al PalaBanca non consente alle piacentine altra scelta, violare il campo delle lombarde è obbligatorio se si vuole tenere il tricolore cucito sul petto.
Operazione per nulla semplice per due motivi. Il primo: la qualità di un avversario che è tornato dalla Final four di Champions con il morale a mille, un entusiasmo capace anche di mascherare linevitabile stanchezza che si accumula nella testa e nei muscoli delle giocatrici quando si affrontano impegni così tosti. Il secondo è il PalaYamamay, uno dei pochi impianti a livello femminile capaci di incidere sullesito di una gara.
Domenica dalle 17 segui la diretta dal nostro inviato a Busto su www.sportpiacenza.it