rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Nordmeccanica Rebecchi, l'Europa è certa

In attesa di conoscere il finale del libro più avvincente, quello che porterà allo scudetto, la Nordmeccanica Rebecchi ha già tagliato un primo traguardo: anche il prossimo anno sarà protagonista in Europa. In quale competizione al momento è...

In attesa di conoscere il finale del libro più avvincente, quello che porterà allo scudetto, la Nordmeccanica Rebecchi ha già tagliato un primo traguardo: anche il prossimo anno sarà protagonista in Europa. In quale competizione al momento è impossibile saperlo: la formazione di Gaspari infatti potrebbe presentarsi ai nastri di partenza della Champions (ma solo se si confermerà tricolore) ma anche della Coppa Cev o della Challenge.

CHAMPIONS - Il regolamento della Legavolley femminile prevede che i due posti in Champions, la manifestazione più prestigiosa, spettino alla vincente dello scudetto e alla meglio classificata nella stagione regolare. Novara, prima in regular season, è già certa di partecipare: se la squadra di Pedullà dovesse anche vincere il campionato allora l’altro pass spetterà a Casalmaggiore (secondo in classifica) indipendentemente dal risultato della finalissima.

CEV - I due posti in Cev spettano invece a chi ha vinto la Coppa Italia (Novara, che però fa la Champions e dunque cede il diritto) e alle formazioni meglio classificate in regular season. Di certo dunque andrà Modena (terza), mentre l’altro posto potrebbe spettare a Casalmaggiore, se Novara o se le stesse cremonesi non vinceranno lo scudetto, oppure a Piacenza se la Pomì dovesse prendere parte alla Champions.

CHALLENGE - Resta poi un posto da assegnare in Challenge Cup a cui la Nordmeccanica Rebecchi potrebbe prendere parte nell’ipotesi per lei peggiore: Conegliano vince lo scudetto e va in Champions insieme a Novara, Modena e Casalmaggiore si giocano la Cev e le piacentine si presentano ai blocchi della Challenge.
A un passo dalla finale le ipotesi sono ancora molteplici, con Piacenza che adesso è totalmente concentrata sullo sprint tricolore e vuole giocarsi al meglio l’opportunità di essere nuovamente al via (per il terzo anno consecutivo) della Champions, la manifestazione europea più appetita. La possibilità però è una sola: calare il tris scudetto. Piacenza lo sa e le avversarie sono avvisate.

PREVENDITA PER GARA2 DI SEMIFINALE
La prevendita per la gara interna di semifinale scudetto, fra Nordmeccanica Rebecchi e Igor Gorgonzola Novara, che si disputerà al PalaBanca martedì 21 aprile alle ore 20.30, si aprirà venerdì 17 aprile. Confermati gli sconti per gli abbonati Copra Volley che potranno usufruire degli stessi prezzi applicati agli abbonati Nordmeccanica Rebecchi.

Venerdì 17 aprile:
prelazione abbonati presso la biglietteria del PalaBanca dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Sabato 18 aprile:
dalle ore 9.00 apertura prevendita libera online su www.bookingshow.it
dalle ore 16.00 alle ore 18.00 al PalaBanca prevendita libera
Lunedì 20 aprile:
dalle ore 17.00 alle ore 19.00 al PalaBanca prevendita libera
Martedì 21 aprile (giorno della gara):
apertura biglietteria del PalaBanca alle ore 18.00

Prezzi per gli abbonati Nordmeccanica Rebecchi Volley e Copra Volley:
Tribuna numerata intero: 15 euro
Tribuna numerata ridotto: 10 euro
Tribuna libera intero: 10 euro
Tribuna libera ridotto: 5 euro
Prevendita libera:
Prezzi:
Tribuna numerata intero: 20 euro
Tribuna numerata ridotto: 15 euro
Tribuna libera intero: 15 euro
Tribuna libera ridotto: 10 euro
Promozione ragazzi:
Biglietti a 5 euro in tribuna libera per i ragazzi dai 9 ai 17 anni. Possibilità di acquistare i biglietti su www.bookingshow.it selezionando la voce "Promo Ragazzi" oppure direttamente presso la biglietteria del PalaBanca il giorno della partita.
Promozione squadre giovanili:
Le squadre giovanili di volley, previa richiesta, potranno usufruire della seguente promozione: ingresso 1 euro per le atlete e ingresso a 10 euro per gli accompagnatori. Per info e prenotazioni inviare una mail a: segreteria@nordmeccanicarebecchivolley.it
Per i bambini fino agli 8 anni ingresso gratuito in tribuna libera.

- Per ogni eventuale informazione supplementare potete mandare una mail a: segreteria@nordmeccanicarebecchivolley.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Nordmeccanica Rebecchi, l'Europa è certa

SportPiacenza è in caricamento