rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Nordmeccanica Rebecchi a un passo dalla Meijners

La duttilità di Indre Sorokaite, che può giocare sia da schiacciatrice sia da opposto, permette alla Nordmeccanica Rebecchi di aprirsi molte più opportunità sul mercato. In casa piacentina dunque l’ultimo tassello della formazione titolare può...

La duttilità di Indre Sorokaite, che può giocare sia da schiacciatrice sia da opposto, permette alla Nordmeccanica Rebecchi di aprirsi molte più opportunità sul mercato. In casa piacentina dunque l’ultimo tassello della formazione titolare può essere quello in diagonale al palleggiatore oppure un posto 4 per definire il reparto che già comprende Francesca Marcon.
Nelle ultime ore pare sia diventata caldissima la pista verso un ritorno che avrebbe del clamoroso: dalla Turchia sembra sia a un passo dal vestire nuovamente la maglia biancoblù Floortje Meijners, indimenticata schiacciatrice protagonista in Emilia dell’incredibile ciclo vincente che ha portato la Nordmeccanica Rebecchi a conquistare sei trofei consecutivi in Italia. Lo scorso anno al Galatasaray, Floortje ha chiuso l’esperienza turca al quarto posto in campionato, ricevendo il premio come miglior servizio del torneo. L’olandese, classe 1987, ritroverebbe a Piacenza anche il blocco Busto Arsizio (Leonardi, Marcon e Bauer) con cui ottenne il triplete nel 2012 vincendo scudetto, Coppa Italia e Coppa Cev.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Nordmeccanica Rebecchi a un passo dalla Meijners

SportPiacenza è in caricamento