menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rappresentanti di Macron e Nordmeccanica con Giulia Leonardi e Francesca Marcon

I rappresentanti di Macron e Nordmeccanica con Giulia Leonardi e Francesca Marcon

Volley - Nordmeccanica, ecco le nuove maglie

Ci sono le nuove maglie da casa, da trasferta e per il libero e l’apertura di un nuovo corner in cui tifosi e appassionati potranno acquistare e personalizzare tutto il materiale della Nordmeccanica. Magliette, felpe, borse, pantaloni, non manca...

Ci sono le nuove maglie da casa, da trasferta e per il libero e l’apertura di un nuovo corner in cui tifosi e appassionati potranno acquistare e personalizzare tutto il materiale della Nordmeccanica. Magliette, felpe, borse, pantaloni, non manca niente nel merchandising della formazione piacentina, che in mattinata ha presentato l’accordo triennale (e opzione per il rinnovo) con Macron, azienda di Bologna leader in Europa. La caratteristica della nuova divisa, presentata da Giulia Leonardi e Francesca Marcon, è il colore stile jeans (tecnicamente si chiama denim royal) impreziosito da inserti laterali rosa fluo, esteticamente molto gradevole da vedere.
«A Piacenza - spiega Roberto Casolari, direttore sport marketing di Macron - troviamo una squadra legata al territorio. La collaborazione è nata qualche mese fa e vede due realtà in forte crescita, una società ambiziosa come Nordmeccanica e un’azienda giovane e radicata come Macron, che ha il nucleo in Italia ma è molto conosciuta a livello internazionale. Volevamo realizzare qualcosa di unico, partendo da un foglio bianco abbiamo disegnato e successivamente realizzato il kit completo non solo per la squadra ma anche per i tifosi».

A fare gli onori di casa Claudio Salvini, responsabile del Macron store di Piacenza che insieme a Paolo Serena gestisce direttamente i rapporti con i dirigenti biancoblù. A iniziare dal direttore sportivo Michele Carra, presente all’incontro: «La nostra idea - spiega Carra -era quella di ripartire con un concetto nuovo, trovando un partner con cui poterci confrontare quasi quotidianamente. La nostra preoccupazione principale era avere a disposizione persone che potessero darci una mano concreta, abbiamo raggiunto l’obiettivo con Claudio e Paolo, disponibili per ogni necessità».
Di fronte a Alberto Ianes dell’area marketing, Andrea Cirelli, area manager per l’Emilia di Macron e Alessandra Sperzagni, comunicazioni e relazioni esterne di Nordmeccanica, è stata illustrata anche l’idea da cui è nata la maglia. «Volevamo un’elaborazione della casacca delle ultime due stagioni, tenendo fermo il colore rosa fluo che rimane una delle nostre caratteristiche».

Da oggi tutte le magliette della Nordmeccanica e il materiale tecnico sono in vendita al pubblico nel Macron Store di via dell’Artigianato 28 a Le Mose.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento