menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Petrucci, Marcon e Leonardi il giorno della presentazione

Petrucci, Marcon e Leonardi il giorno della presentazione

Volley - Nordmeccanica di nuovo con Casalmaggiore

Quarto test per la Nordmeccanica nel giro di due settimane con le campionesse d’Italia di Casalmaggiore. Dopo l’esordio al PalaBanca e i due allenamenti a domicilio delle casalasche, si ritorna a Piacenza dove venerdì pomeriggio (con inizio alle...

Quarto test per la Nordmeccanica nel giro di due settimane con le campionesse d’Italia di Casalmaggiore. Dopo l’esordio al PalaBanca e i due allenamenti a domicilio delle casalasche, si ritorna a Piacenza dove venerdì pomeriggio (con inizio alle 17.30) la formazione di Gaspari si confronterà con quella di Barbolini. Un modo per tenere alto il ritmo e per specchiarsi in realtà di ottimo livello, fondamentale soprattutto in un periodo in cui l’assenza delle giocatrici impegnate in Nazionale rende difficile provare i primi meccanismi di squadra.
La seduta sarà aperta al pubblico e il tecnico delle piacentine dovrebbe poter disporre della rosa che in questo periodo si allena al completo. Hanno recuperato sia la Meijners sia la Leonardi, nei giorni scorsi alle prese con piccoli fastidi tipici della fase di preparazione e ora superati, mentre mancheranno le solite Ognjenovic, Sorokaite e Belien, tutte in preparazione verso l’Europeo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento