menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federica Valeriano e, a destra, Alessandra Petrucci

Federica Valeriano e, a destra, Alessandra Petrucci

Volley - Nordmeccanica, anticipo di campionato con Montichiari

Prosegue la preparazione della Nordmeccanica, in attesa dell'esordio in campionato fissato per il 18 ottobre al PalaBanca contro Montichiari. Mandato in archivio il successo nel trofeo Bellomo e il test casalingo con la Liu Jo Modena, la...

Prosegue la preparazione della Nordmeccanica, in attesa dell'esordio in campionato fissato per il 18 ottobre al PalaBanca contro Montichiari. Mandato in archivio il successo nel trofeo Bellomo e il test casalingo con la Liu Jo Modena, la formazione di Gaspari è attesa da un nuovo doppio appuntamento al trofeo Brambilla e Verga. L'appuntamento è fissato per il 9 e 11 ottobre a Ostiano, in provincia di Cremona, nella palestra di via Silvio Vacchelli 1: al quadrangolare prenderanno parte Montichiari, Bergamo e Busto Arsizio.
Venerdì 9 alle 18 il programma prevede Bergamo-Busto Arsizio, mentre alle 20.30 in casa piacentina si vivrà un anticipo della prima giornata di campionato, con la sfida a Montichiari. Domenica 11 ottobre dalle 15.30 sono previste le finali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento