rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Nordmeccanica, allenamento con Casalmaggiore

Prosegue senza sosta la preparazione della Nordmeccanica in vista di una stagione che partirà subito a mille, considerati i tantissimi appuntamenti previsti dal calendario da metà ottobre fino alla sosta natalizia. Dopo due settimane in palestra...

Prosegue senza sosta la preparazione della Nordmeccanica in vista di una stagione che partirà subito a mille, considerati i tantissimi appuntamenti previsti dal calendario da metà ottobre fino alla sosta natalizia. Dopo due settimane in palestra la società ha messo in preventivo i primi allenamenti congiunti, che vedranno al PalaBanca le campionesse d’Italia della Pomì Casalmaggiore. Quattro gli appuntamenti fissati: mercoledì 9 la formazione di Barbolini farà visita a quella di Gaspari, con il "ritorno" fissato a Cremona venerdì 11. Si replica la settimana successiva, mercoledì 16 a Piacenza e venerdì 18 al PalaRadi.
Nel frattempo la Cev ha ufficializzato le date della prima fase di Champions. La Nordmeccanica, come era già noto, esordirà in casa ospitando la Dinamo Mosca il 29 ottobre alle 20.30; seconda giornata l’11 novembre alle 18 a domicilio del Blaij, mentre il 26 novembre al PalaBanca (sempre alle 20.30) arriverà il Le Cannet di Marchesi. Nella prima giornata di ritorno le piacentine restituiranno la visita alle francesi il 9 dicembre alle 20, per tornare in casa il 20 gennaio alle 20.30 contro il Blaij e quindi chiudere la fase a gironi il 27 gennaio alle 20 in casa della Dinamo Mosca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Nordmeccanica, allenamento con Casalmaggiore

SportPiacenza è in caricamento