menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Floortje Meijners è tornata a Piacenza dopo una stagione in Turchia (f. Rovellini)

Floortje Meijners è tornata a Piacenza dopo una stagione in Turchia (f. Rovellini)

Volley - Meijners, probabile l'assenza anche contro Bergamo

La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore, ma è molto probabile che Floortje Meijners dopo aver seguito dalla tribuna la sfida di Champions con il Le Cannet salti anche la gara di campionato con Bergamo in programma mercoledì prossimo...

La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore, ma è molto probabile che Floortje Meijners dopo aver seguito dalla tribuna la sfida di Champions con il Le Cannet salti anche la gara di campionato con Bergamo in programma mercoledì prossimo. La schiacciatrice olandese si è sottoposta nelle scorse ore a una risonanza che ha evidenziato come lo stiramento al polpaccio sia in via di risoluzione ma non ancora completamente riassorbito. Un nuovo controllo è in programma lunedì o martedì, ma visto che fino a quel momento la giocatrice non si allenerà con le compagne diventa molto difficile vederla in campo contro la Foppapedretti.
«Il danno è molto ridotto - spiega il direttore generale Giorgio Varacca - ma in questo momento della stagione e soprattutto in una zona delicata per una pallavolista non vogliamo correre alcun rischio». La situazione dunque verrà monitorata quasi ora per ora, ma allo stato attuale l’ipotesi più probabile è che Gaspari riproponga anche in campionato la formazione capace di vincere 3-0 con il Le Cannet, con Pascucci titolare in diagonale a Marcon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento