rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Meijners contro Diouf a Rivergaro

Meijners contro Diouf, Arrighetti di fronte a Pisani e poi ancora Stufi, Rondon, Cruz, Merlo, Havlickova. Il grande volley femminile torna a Rivergaro; occasione da non perdere venerdì pomeriggio, quando alle 17.30 al PalaRebecchi si affronteranno...

Meijners contro Diouf, Arrighetti di fronte a Pisani e poi ancora Stufi, Rondon, Cruz, Merlo, Havlickova. Il grande volley femminile torna a Rivergaro; occasione da non perdere venerdì pomeriggio, quando alle 17.30 al PalaRebecchi si affronteranno in amichevole l’ambiziosa Savino del Bene Scandicci e la Unet Yamamay Busto Arsizio.
Ingresso libero e aperto a tutti per un test che consentirà agli appassionati di respirare ancora una volta aria di grande volley femminile. Chiappafreddo, tecnico delle toscane ed ex “piacentino”, è rimasto legato alla nostra provincia in generale e a Rivergaro in particolare, tanto che negli anni scorsi proprio nel palazzetto trebbiense ha spesso effettuato la rifinitura in vista delle gare in programma al PalaBanca. Così quando si è presentata l’occasione di affrontare Busto Arsizio in amichevole, subito ha pensato di sfruttare l’impianto logisticamente perfetto, a metà strada fra le due realtà della prossima Serie A1. Un’idea immediatamente accettata con entusiasmo dal River 2001 del presidente Oreste Riscazzi. Evento da non perdere dunque; venerdì alle 16.00 è fissato l’arrivo delle due formazioni, alle 16.45 inizierà il riscaldamento mentre alle 17.30 è previsto il fischio d’inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Meijners contro Diouf a Rivergaro

SportPiacenza è in caricamento