Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - La Supercoppa si giocherà a Monza

Sarà il PalaIper di Monza il teatro della 19esima Supercoppa Italiana di pallavolo femminile di Serie A, primo trofeo in palio nella stagione 2014-15. Il palazzetto brianzolo, vera e propria casa del volley - Saugella Team Monza (Serie A2...

Alessandro Chiappini e la nuova Nordmeccanica Rebecchi (f. Rovellini)
Sarà il PalaIper di Monza il teatro della 19esima Supercoppa Italiana di pallavolo femminile di Serie A, primo trofeo in palio nella stagione 2014-15. Il palazzetto brianzolo, vera e propria casa del volley - Saugella Team Monza (Serie A2 femminile) e Vero Volley Monza (Serie A1 maschile) vi disputano le partite interne - ospiterà nuovamente la competizione dopo il successo dell'edizione di febbraio 2012, quando Bergamo si impose 3-2 su Villa Cortese.

L'evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, si svolgerà sabato 25 ottobre alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta su Rai Sport, che anche quest'anno seguirà con passione la pallavolo rosa di vertice.

Sul campo si sfideranno la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, vincitrice dell'ultimo Scudetto e detentrice del titolo, e la vincente dello spareggio tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Foppapedretti Bergamo, rispettivamente finalista Scudetto e finalista Coppa Italia 2013-14. La gara di spareggio è in programma mercoledì 22 ottobre al PalaGeorge di Montichiari.

La Supercoppa Italiana aprirà idealmente le porte al 70° Campionato di Serie A1 e Serie A2, il cui inizio è previsto nel weekend dell'1-2 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento