rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Volley A1 femminile

Volley - La Supercoppa si gioca a Piacenza

Si disputerà al Palabanca di Piacenza il prossimo 23 novembre alle 20.30 la Supercoppa italiana fra Imoco Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica. Lo ha reso noto oggi con un comunicato la Lega Volley femminile. Grande soddisfazione nello staff...

Si disputerà al Palabanca di Piacenza il prossimo 23 novembre alle 20.30 la Supercoppa italiana fra Imoco Conegliano e Rebecchi Nordmeccanica. Lo ha reso noto oggi con un comunicato la Lega Volley femminile.
Grande soddisfazione nello staff Rebecchi Nordmeccanica per la scelta della Lega femminile: «Abbiamo sperato che la scelta cadesse su di noi, poter ospitare un evento così prestigioso è per noi un onore e un riconoscimento al lavoro che la società sta facendo – esordisce il presidente di Rebecchi Nordmeccanica Vincenzo Cerciello – ringraziamo la Lega Volley femminile, Imoco Conegliano, Master Group e tutti coloro che hanno permesso che una finale così importante si disputi a Piacenza».
Quindi prosegue: «La nostra città attraverso questo importante appuntamento avrà una grande vetrina a livello nazionale e siamo orgogliosi che il legame fra Piacenza e la Rebecchi Nordmeccanica sia sempre più stretto. I successi della nostra società sono di tutta la cittadinanza che ci segue con crescente affetto e partecipazione».
Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli per la prevendita dei biglietti.

Inoltre, sempre su proposta del Presidente di Lega approvata dal CdA e condivisa da Master Group Sport, è stata definita la sede delle Finali di Coppa Italia: l'evento, che includerà la Final Four della Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della Coppa Italia di Serie A2, si terrà nel weekend del 22-23 febbraio al PalaVerde di Villorba, casa proprio dell'Imoco Volley.

Il tempio trevigiano l'anno scorso superò ogni record di pubblico live, con il picco dei 5.800 spettatori in occasione di gara-4 della finale scudetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La Supercoppa si gioca a Piacenza

SportPiacenza è in caricamento